Ratlife - Mouse Inside

Presentazione, Treviso, Veneto

« Older   Newer »
  Share  
melancholia
TOPIC_ICON13  view post Posted on 24/7/2013, 11:09




Eccomi qua, mi chiamo Francesca, ma per molti Mel, ho fondato questo forum e tutto ciò che in rete porta il medesimo nome o quello di BlueBlood Mice! :) Ho un allevamento amatoriale di mus musculus o anche detti fancy mice! Amo profondamente questi piccolini nonostante li abbia avvicinati non potendo più stare a contatto per via di un'allergia verso i loro cugini più grandi, i ratti (motivo della prima parte del nome che ho voluto mantenere come ricordo, Ratlife!). Comunque in breve tempo hanno saputo conquistarmi!
Nelle riproduzioni compio selezioni mirate a costruire linee genetiche sane e longeve, come sfizio personale ricerco poi alcune combinazioni di colore o di tipologie che a livello personale trovo davvero affascinati! :wub:
Allora, detto ciò non posso far altro che aggiungere di seguirmi qui sul forum in cui annuncierò le varie cucciolate, le novità e tutto ciò di cui dovrete essere messi al corrente!
Qui nel sito trovate le condizioni secondo le quali cedo i miei cuccioli, leggete bene, mi raccomando! http://bluebloodmice.weebly.com/condizioni...i-cuccioli.html

Anche il sito comunque, così come facebook, saranno aggiornati di pari passo al forum in modo che tutti possano avere la possibilità di seguire Ratlife Mouse Inside! :)
Bene, vi auguro una buona permanenza nel forum! ^^

Edited by melancholia - 28/8/2013, 14:38
 
Top
0 replies since 24/7/2013, 11:09   75 views
  Share